Amministrazione Trasparente
Disposizioni Generali
PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
per i contenuti dell’obbligo collegarsi alla sottosezione: ALTRI CONTENUTI – CORRUZIONE – Delibera 777/2021 ANAC
NORMATIVA
- Leggi Istitutive
- LEGGE N 3-18 (Modifica Legge Istitutiva)
- Decreto Ministero della Salute15 marzo 2018 – Procedure elettorali per il rinnovo degli organi delle professioni sanitarie
- Legge 26 Maggio 2023, n. 56 (modifica Legge n. 409/85)
REGOLAMENTI VARI
- Accertamento conoscenza lingua italiana (Delibera del 13/02/2011)
- Accertamento conoscenza lingua italiana (Delibera del 11/07/2011)
- Regolamento Attuazione DPR 184/2016
- Regolamento Attuazione Artt. 2 e 4 Legge 241
- Regolamento Accesso agli Atti
- Regolamento trattamento dati sensibili e giuudiziari D.Lgs 196/2003
- Manuale di gestione del protocollo informatico, dei flussi documentali e degli archivi
- Riscossione Quote
- Linee guida pagamento compensi ai relatori
- Linee guida conflitto interessi
- Linee guida rimborsi aggiornameno professionale PVS
- Regolamento riunioni in modalità telematica
- Linee guida rimborsi spese orfani e vedove di sanitari
- CODICE DISCIPLINARE
- Codice Disciplinare
- Modifiche Codice Disciplinare
CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DELLE P.A.
REGOLAMENTO DEL PERSONALE
CODICE DEONTOLOGICO
Organizzazione
ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI
TITOLARI DI INCARICHI DI AMMINISTRAZIONE, DI DIREZIONE O DI GOVERNO – TITOLARI DI INCARICHI DIRIGENZIALI E PO
CURRICULA CONSIGLIERI
- Curriculum Camassa
- Curriculum De Cata
- Curriculum Di Giulio
- Curriculum Gioncada
- Curriculum Giuffrè
- Curriculum Lanza
- Curriculum Lisi
- Curriculum Magnani
- Curriculum Marangon
- Curriculum Mastropietro
- Curriculum Melissano
- Curriculum Melissano
- Curriculum Meloni
- Curriculum Mino
- Curriculum Panigazzi
- Curriculum Rolandi
- Curriculum Viarengo
- Verbale di nomina
- Indennità di Consiglio dal 2018
- Indennità di Consiglio 2019
- Indenntà di Consiglio 2020
- Indennità di Consiglio 2021
- Indennità di Consiglio 2022
- Indennità di Consiglio 2023
- Indennità di Consiglio 2024
SANZIONI PER MANCATA COMUNICAZIONE DEI DATI
Non sono state applicate sanzioni previste dall’art. 47 comma 1, del D.Lgs 33/2012 (aggiornamento dati 29/06/2023)
Consulenti e Collaboratori
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza anno 2019
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza anno 2020
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza anno 2021
- Titolari di incarichi di collaborazione e consulenza anno 2022
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza anno 2023
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza anno 2024
- Consulenti e Collaboratori 2019 -2020 -2021 -2022 – 2023 – 2024 – 2025
Personale
DOTAZIONE ORGANICA
– CONTO ANNUALE DEL PERSONALE
- Conto annuale del personale anno 2018
- Conto annuale del personale anno 2019
- Conto annuale del personale anno 2020
- Conto annuale del personale anno 2021
- Conto annuale del personale anno 2022
- Conto annuale del personale anno 2023
– COSTO PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO
INCARICHI CONFERITI O AUTORIZZATI
- assenza-incarichi-personale
- assenza incarichi personale 2019
- assenza incarichi personale 2020
- assenza incarichi personale 2021
- assenza incarichi personale 2022
- assenza incarichi personale primo semestre 2023
- assenza incarichi personale secondo semestre 2023
- assenza incarichi personale primo semestre 2024
PIANO TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE
- Piano triennale del fabbisogno del personale 2018-2020
- Piano triennale del fabbisogno del personale 2019 -2021
- Piano triennale del fabbisogno del personale 2020-2022
- Piano triennale del fabbisogno del personale 2021-2023
- Piano triennale del fabbisogno del personale 2022-2024
- Piano triennale del fabbisogno del personale 2022-2024-modifica
- Piano triennale del fabbisogno del personale 2023-2025
- Piano triennale del fabbisogno del personale 2024-2026
TASSI DI ASSENZA DEL PERSONALE
- Tassi di assenza del personale anno 2017
- Tassi di assenza del personale anno 2018
- Tassi di assenza del personale anno 2019
- Tassi di assenza del personale anno 2020
- Tassi di assenza del personale anno 2021
- Tassi di assenza del personale anno 2022
- Tassi di assenza del personale – (primo semestre) anno 2023
- Tassi di assenza del personale – (secondo semestre) anno 2023
- Tassi di assenza del personale – (primo semestre) anno 2024
– PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO
– COSTO PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO
CONTRATTI CCNL ENTI PUBBLICI
Performance
Enti controllati
Bandi di Concorso
AVVIAMENTO SELEZIONE ART. 16 L. 56/87
Revoca delibera avviamento a selezione art. 16 Legge 56/87 (data pubblicazione 13.06.2022)
Delibera avviamento a selezione art. 16 Legge 56/87 (data pubblicazione 10.05.2022)
Pubblicazione avviso sito internet Centro per l’impiego di Pavia – Offerte di lavoro nel Settore Pubblico – art.16 Legge 56/87
Criteri di valutazione e tracce della prova scritta
Graduatoria finale approvata con delibera n. 27 del 22.02.2022 (pubblicata il 24.02.2022)
ESITI DELLA PROVA ORALE (Data pubblicazione 20/12/2021)
L’avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti dei candidati
Come da indicazione del Piano operativo della procedura per lo svolgimento della prova orale del concorso, si sottolinea che i candidati, consapevoli delle conseguenze penali previste in caso di dichiarazioni mendaci, dovranno autocertificare di non essere sottoposti a quarantena, isolamento domiciliare, di non presentare sintomi in relazione a emergenza pandemica da SARS-CoV-2.
I candidati dovranno obbligatoriamente presentare all’atto di ingresso nell’area concorsuale un referto con esito negativo relativo a test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rinofaringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento della prova. Tale prescrizione si applica anche ai candidati che abbiano già effettuato la vaccinazione per il covid-19.
Elenco candidati ammessi e convocazione della prova orale – (data pubblicazione 22-11-2021)
Piano operativo della procedura di svolgimento della prova orale – (data pubblicazione 22-11-2021)
Autocertificazione da presentare in occasione della prova orale – (data pubblicazione 22-11-2021)
L’avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti dei candidati
Come da indicazione del Piano operativo della procedura per lo svolgimento della prova scritta del concorso, si sottolinea che i candidati, consapevoli delle conseguenze penali previste in caso di dichiarazioni mendaci, dovranno autocertificare di non essere sottoposti a quarantena, isolamento domiciliare, di non presentare sintomi in relazione a emergenza pandemica da SARS-CoV-2.
I candidati dovranno obbligatoriamente presentare all’atto di ingresso nell’area concorsuale un referto con esito negativo relativo a test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rinofaringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento della prova. Tale prescrizione si applica anche ai candidati che abbiano già effettuato la vaccinazione per il covid-19.
Si chiede la collaborazione dei candidati nell’anticipare via e-mail all’indirizzo odm.segreteria@ordinemedicipavia.it il documento di identità che si intende presentare il giorno della prova scritta, al fine di ridurre al minimo la tempistica delle operazioni di identificazione.
ELENCO CANDIDATI AMMESSI E CONVOCAZIONE PROVA SCRITTA (DATA PUBBLICAZIONE 19/10/2021)
PIANO OPERATIVO DELLA PROCEDURA PER LO SVOLGIMENTO DEL CONCORSO (DATA PUBBLICAZIONE 19/10/2021)
AUTOCERTIFICAZIONE DA PRESENTARE IN OCCASIONE DELLA PROVA SCRITTA (DATA PUBBLICAZIONE 19/10/2021)DELIBERA DI MODIFICA DEL BANDO DI CONCORSO (DL 01/04/2021 N. 44) N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI AREA B, POSIZIONE ECONOMICA B1, PROFILO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE DI SEGRETERIA (PUBB. IL 13/08/2021)
DELIBERA MODIFICA BANDO DI CONCORSO 01042021
BANDO DI CONCORSO (DL 01/04/2021 N. 44) N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI AREA B, POSIZIONE ECONOMICA B1, PROFILO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE DI SEGRETERIA (PUBB. IL 13/08/2021)
BANDO DI CONCORSO MODIFICATO DL 01042021 N.44 ASSIST. DI SEGRETERIA
BANDO SCADUTO
BANDO SCADUTO
Ai sensi dell’art. 30 del Dlgs 165/2001 è indetta la seguente procedura di mobilità volontaria esterna per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di assistente amministrativo area funzionale B comparto Enti pubblici non economici – posizione economica B1 (Data pubblicazione bando 05 Novembre 2018)
SCADENZA DEL BANDO: 05 DICEMBRE 2018
BANDO SCADUTO
CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 UNITA’ DI PERSONALE DI AREA B – POSIZIONE ECONOMICA B1 – A TEMPO PIENO E INDETERMINATO – PROFILO PROFESSIONALE ASSISTENTE DI SEGRETERIA, ai sensi dell’Art. 35, comma 3 bis, lettera b) del D.Lgs. 30-03-2001, n. 165, e successive modificazioni e integrazioni
(Gazzetta Ufficiale – 4a serie speciale – Concorsi ed Esami -n. 59 del 26/07/2019)
Attività e Procedimenti
Provvedimenti
ACCORDI STIPULATI CON SOGGETTI PRIVATI O CON P.A.
- Convenzione quadro per l’attivazione del tirocinio pratico valutativo ai fini dell’abilitazione all’esercizio della professione di medico chirurgo
- Accordo Quadro Università di Pavia dal 2024
- Accordo Quadro Università di Pavia dal 2019
- Accordo Quadro Università degli Studi di Pavia
- Convenzione Conservatorio di musica Franco Vittadini
- Convenzione Biologia con curvatura biomedica Istituto Maserati
- Convenzione Biologia con curvatura biomedica Istituto Copernico
- Convenzione UPD
- Convenzione CUG
DELIBERE
- Delibere anno 2017
- Delibere anno 2018
- Delibere anno 2019
- Delibere anno 2020
- Delibere anno 2021
- Delibere anno 2022
- Delibere anno 2023
- Delibere anno 2024
per ulteriori approfondimenti consultare la sezione BANDI DI GARA
Bandi di gara
Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi Economici
Bilanci
ANNO 2025
ANNO 2024
- Relazione Tesoriere Assestamento e Variazioni Bilancio Preventivo 2024
- Assestamento e Variazioni Bilancio Preventivo 2024
- Relazione Tesoriere Preventivo 2024
- Preventivo 2024
ANNO 2023
- Relazione Tesoriere Consuntivo 2023
- Consuntivo 2023
- Nota integrativa del Tesoriere al rendiconto generale 2023 e relazione sulla gestione
- Tabella dimostrativa avanzo da applicare al bilancio 2023
- Variazione Bilancio Preventivo anno 2023
- Relazione Tesoriere variazione Bilancio Preventivo anno 2023
- Assestamento Bilancio Preventivo 2023
- Relazione Tesoriere Assestamento Bilancio Preventivo anno 2023
- Relazione Tesoriere Preventivo 2023
- Preventivo 2023
- Tabella dimostrativa avanzo al termine del 2021 da applicare al bilancio 2022
ANNO 2022
- Relazione Tesoriere Consuntivo 2022
- Consuntivo 2022
- Nota integrativa del Tesoriere al rendiconto generale 2022 e relazione sulla gestione
- Assestamento Bilancio Preventivo anno 2022
- Relazione Tesoriere Assestamento Bilancio Preventivo anno 2022
- Relazione Tesoriere Preventivo 2022
- Preventivo 2022
- Tabella dimostrativa avanzo da applicare al bilancio 2022
- Preventivo 2021
- Tabella dimostrativa avanzo di amministrazione da applicare al bilancio dell’esercizio 2021
ANNO 2021
- Bilancio consuntivo 2021
- Relazione del Tesoriere Bilancio consuntivo 2021
- Nota integrativa del Tesoriere al Rendiconto generale anno 2021 e relazione sulla gestione
- Relazione Tesoriere Preventivo 2021
- Relazione del tesoriere assestamento bilancio preventivo 2021
- Assestamento Bilancio Preventivo 2021
ANNO 2020
- Relazione del Tesoriere Bilancio consuntivo 2020
- Bilancio consuntivo 2020
- Nota integrativa del Tesoriere al Rendiconto generale anno 2020 e relazione sulla gestione
- Relazione Tesoriere Variazione Bilancio Preventivo 2020
- Relazione Tesoriere assestamento Bilancio Preventivo 2020
- Relazione Tesoriere Preventivo 2020
- Assestamento Bilancio Preventivo 2020
- Variazione Bilancio Preventivo 2020
- Bilancio preventivo 2020
ANNO 2019
- Preventivo 2019
- Relazione Tesoriere preventivo 2019
- Relazione del Tesoriere Bilancio Consuntivo 2019
- Bilancio Preventivo 2019Entrate
- Bilancio Preventivo 2019 uscite
- Bilancio Consuntivo 2019
ANNO 2018
- Preventivo 2018
- Consuntivo 2018
- Relazione Tesoriere consuntivo 2018
- Bilancio consuntivo Entrate 2018
- Bilancio consuntivo Uscite 2018
ANNO 2017
ANNO 2016
ANNO 2015
ANNO 2014
ANNO 2013
PIANO INDICATORI E RISULTATI ATTESI DI BILANCIO
Beni Immobili e Gestione del patrimonio
Servizi Erogati
Pagamenti dell'Amministrazione
DATI SUI PAGAMENTI
- Dati sui pagamenti 2018. Art. 4-bis c. 2 D.Lgs n.33 del 2013
- Dati sui pagamenti 2019. Art. 4-bis, c. 2, D.Lgs n.33 del 2013
- Dati sui pagamenti 2020. Art. 4-bis, c. 2, D.Lgs n.33 del 2013
- Dati sui pagamenti 2021. Art. 4-bis, c. 2, D.Lgs n.33 del 2013
- Dati sui pagamenti 2022. Art. 4-bis, c. 2, D.Lgs n. 33 del 2013
- Dati sui pagamenti 2023. Art. 4-bis, c. 2, D.Lgs n. 33 del 2013
- Dati sui pagamenti 2024. Art. 4-bis, c. 2, D.Lgs n. 33 del 2013
INDICATORE DI TEMPESTIVITA’ DEI PAGAMENTI
– INDICATORE DI TEMPESTIVITA’ DEI PAGAMENTI
- Tempi medi di pagamento
- Indicatore tempi medi di pagamento 2018
- Indicatore tempi medi di pagamento 2019
- Indicatore tempi medi di pagamento 2020
- Indicatore tempi medi di pagamento 2021
- Indicatore tempi medi di pagamento 2022
- Indicatore tempi medi di pagamento 2023 (1°sem. 2023)
- Indicatore tempi medi di pagamento 2023 (2°sem. 2023)
- Indicatore tempi medi di pagamento 2024 (1°sem. 2024)
AMMONTARE COMPLESSIVO DEI DEBITI
- Assenza debiti verso imprese anno 2018
- Assenza debiti verso imprese 2019
- Assenza debiti verso imprese 2020
- Assenza debiti verso imprese 2021
- Assenza debiti verso imprese 2022
- Assenza debiti verso imprese 2023
- Assenza debiti verso imprese 2024
PAGAMENTI INFORMATICI
Controlli e rilievi sull'Amministrazione
ANNO 2025
ANNO 2024
- Relazione Collegio Revisori dei Conti Assestamento e Variazioni Bilancio Preventivo 2024
- Relazione Collegio Revisori dei Conti – Bilancio Preventivo 2024
- Griglia di rilevazione al 31.05.2024 e Documento di attestazione al 31.05.2024 (pubblicato il 09.07.2024 – Delibera ANAC n. 213 del 23.04.2024 e Atto Presidente ANAC 01.06.2024)
ANNO 2023
- Relazione Collegio Revisori dei Conti – Bilancio Consuntivo 2023
- Relazione Collegio Revisori dei Conti variazione Bilancio Preventivo anno 2023
- Relazione Collegio Revisori dei Conti Assestamento Bilancio Preventivo 2023
- Relazione Collegio Revisori dei conti – Bilancio Preventivo 2023
- Griglia di rilevazione al 30.06.2023 e Documento di attestazione al 30.06.2023 (pubblicato il 13.09.2023 – delibera n. 203/2023 e comunicato Pres. ANAC 17.07.2023)
ANNO 2022
- Relazione Collegio Revisori dei Conti – Bilancio Consuntivo 2022
- Relazione Collegio Revisori dei Conti Assestamento Bilancio Preventivo 2022
- Relazione Collegio Revisori dei conti – Bilancio Preventivo 2022
- Griglia di rilevazione al 31 maggio 2022 (pubblicato il 21.06.2022- delibera n. 201/2022)
- Documento di attestazione al 31 maggio 2022 (pubblicato il 21.06.2022- delibera n. 201/2022)
- Scheda di sintesi al 31 maggio 2022 (pubblicato il 21.06.2022- delibera n. 201/2022)
ANNO 2021
- Relazione Collegio Revisori dei conti – Bilancio Preventivo 2021
- Relazione Collegio Revisori dei conti – Assestamento Bilancio Preventivo 2021
- Griglia di rilevazione al 31 maggio 2021 (pubblicato il 21.06.2021- delibera n. 294/2021)
- Documento di attestazione al 31 maggio 2021 (pubblicato il 21.06.2021- delibera n. 294/2021)
- Scheda di sintesi al 31 maggio 2021 (pubblicato il 21.06.2021- delibera n. 294/2021)
ANNO 2020
- Relazione Collegio Revisori dei conti – Bilancio consuntivo 2020
- Relazione Collegio Revisori dei Conti – Bilancio Preventivo 2020
- Relazione Collegio Revisori dei conti Assestamento Bilancio Preventivo 2020
- Relazione Collegio revisori dei Conti – Variazione Bilancio Preventivo 2020
- Relazione Collegio revisori dei Conti – Variazione Bilancio Preventivo 2020
- Griglia di rilevazione al 31.03.2020 prorogato al 30.06.2020 (pubblicato il 30.06.2020)
- Documento di attestazione al 31.03.2020 prorogato al 30.06.2020 (pubblicato il 30.06.2020)
- Scheda di sintesi al 31.03.2020 prorogato al 30.06.2020 (pubblicato il 30.06.2020)
ANNO 2019
- Relazione Collegio Revisori dei Conti Assestamento Bil. Prev. 2019
- Relazione Collegio Revisori dei Conti – Bilancio Preventivo 2019
- Relazione Collegio Revisori dei Conti – Bilancio Consuntivo 2019
- Griglia di rilevazione al 31/03/2019 (pubblicato il 10/04/2019)
- Documento di attestazione al 31/03/2019 (Pubblicato il 10/04/2019)
- Scheda di sintesi al 31/03/2019 (Pubblicato il 10/04/2019)
ANNO 2018
- Relazione Collegio Revisori dei Conti anno 2018
- Relazione Collegio Revisori dei Conti – Assestamento Bil Prev. 2018
- Griglia di rilevazione al 31/03/2018 (pubblicato il 16/04/2018)
- Documento di attestazione al 31/03/2018 (Pubblicato il 16/04/2018)
- Scheda di sintesi al 31/03/2018 (Pubblicato il 16/04/2018)
ANNO 2017
OIV
Altri Contenuti - Corruzione
Whistleblowing – Procedure per le segnalazioni di illeciti
In attuazione della Direttiva (UE) 2019/1937 è stato emanato il D.Lgs. n. 24 del 10 marzo 2023 riguardante “la protezione delle persone che segnalano violazioni del diritto dell’Unione e recante disposizioni riguardanti la protezione delle persone che segnalano violazioni delle disposizioni normative nazionali”.
In base alle nuove linee guida di ANAC, le procedure per il whistleblowing devono prevedere l’utilizzo di modalità anche informatiche e promuovono il ricorso a strumenti di crittografia per garantire la riservatezza dell’identità del segnalante e per il contenuto delle segnalazioni e della relativa documentazione.
OMCeO Pavia ha aderito al progetto WhistleblowingPA di Transparency International Italia e ha adottato la piattaforma informatica prevista per adempiere agli obblighi normativi e in quanto ritiene importante dotarsi di uno strumento sicuro per le segnalazioni.
Le caratteristiche di questa modalità di segnalazione sono le seguenti:
- la segnalazione, con specifica del mantenimento della riservatezza ai fini delle previsioni di legge, viene fatta attraverso la compilazione di un questionario e può essere inviata in forma anonima. Se anonima, sarà presa in carico solo se adeguatamente circostanziata;
- la segnalazione viene ricevuta dal Responsabile per la Prevenzione della Corruzione (RPC) e da lui gestita mantenendo il dovere di confidenzialità nei confronti del segnalante;
nel momento dell’invio della segnalazione, il segnalante riceve un codice numerico di 16 cifre che deve conservare per poter accedere nuovamente alla segnalazione, verificare la risposta dell’RPC e dialogare rispondendo a richieste di chiarimenti o approfondimenti; - la segnalazione può essere fatta da qualsiasi dispositivo digitale (pc, tablet, smartphone) sia dall’interno dell’ente che dal suo esterno. La tutela dell’anonimato è garantita in ogni circostanza.
Per le segnalazioni dei casi previsti dal D. Lgs. n. 24 del 10 marzo 2023 è utilizzabile il canale esterno.
Le segnalazioni possono essere inviate all’indirizzo web
Procedura di gestione delle segnalazioni
Documentazione trattamento dati a supporto del titolare
PIANI TRIENNALI ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA
- Codice Etico Comportamentale (aggiornato al DPR 13 Giugno 2023 n. 81)
- Conferma Piano Triennale Anticorruzione e della Trasparenza anni 2023-2025 (pubblicato il 26/01/2024)
- Piano Triennale Anticorruzione e della Trasparenza anni 2023-2025 (pubblicato il 03.02.2023– proroga comunicato ANAC del 24.01.2023)
- Piano Triennale Anticorruzione e della Trasparenza anni 2022-2024 (pubblicato il 02.02.2022– proroga comunicato ANAC del 14.01.2022)
- Piano Triennale Anticorruzione e della Trasparenza anni 2021-2023 (pubblicato il 03.03.2021 – proroga comunicato Presidente ANAC del 02.12.2020)
- Piano Triennale Anticorruzione e della Trasparenza – Anni 2020 – 2022 (pubblicato il 22/01/2020)
- Piano Triennale Anticorruzione e Trasparenza anni 2019 -2021 (pubblicato il 25/01/2019)
- Piano Triennale Anticorruzione e della Trasparenza anni 2018-2020
- Piano Triennale Anticorruzione e Trasparenza anni 2017-2019
- Piano Triennale Anticorruzione e Trasparenza anni 2015 – 2017
RELAZIONI ANNUALI
- Relazione annuale RPCT 2023 (pubblicata il 26/01/2024)
- Relazione annuale RPCT 2022 (relazione da piattaforma pubblicata il 12/01/2023)
- Scheda Relazione RPCT 2022 (pubblicata il 12/01/2023)
- Relazione annuale RPCT 2021 (relazione da piattaforma, pubblicata il 26.01.2022)
- Scheda relazione RPCT 2021 (pubblicata il 26.01.2022)
- Relazione annuale RPCT 2020 (relazione da piattaforma, pubblicata il 03.03.2021 – proroga comunicato Presidente ANAC del 02.12.2020)
- Scheda relazione RPCT 2020 (pubblicata il 03.03.2021 – proroga comunicato Presidente ANAC del 02.12.2020)
- Relazione Annuale RPCT 2019 (Pubblicato il 22/01/2020
- Scheda Relazione RPCT 2019 (Pubblicato il 22/01/2020)
- Relazione Annuale RPCT 2018 (Pubblicato il 25/01/2019)
- Scheda RelazioneRPCT 2018 (Pubblicato il 25/01/2019)
- Relazione Annuale RPCT 2017 (Pubblicato il 24/01/2018)
- Scheda Relazione RPCT 2017 (Pubblicato il 24/01/2018)
- Relazione Annuale RPCT 2016 (Data Pubblicazione 16/01/2017)
- Tabella Programma Trasparenza 2015 – 2017
- Relazione Annuale RPC 2015
NOMINA RPCT
Dott.ssa Daniela Mino
Telefono 0382 473994 – pec: presidenza.pv@pec.omceo.it
Altri Contenuti - Accesso Civico
- Regolamento Accesso agli atti
- Tabello registro accessi anno 2019
- Tabella registro accessi anno 2020
- Tabella registro accessi anno 2021
- Tabella registro accessi anno 2022
- Tabella registro accessi anno 2023
MODULI ACCESSO CIVICO AGGIORNATI AL REGOLAMENTO UE 679/2016
CONTATTO DPO
Dott.ssa Chiara Gregorio
Telefono 0382 483427 – pec: chiara.gregorio@pec.tsrm-pstrp.org
Altri Contenuti - Accessibilità
- Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati – Obiettivi accessibilità 2021
- Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati – Obiettivi accessibilità 2022
- Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati – Obiettivi accessibilità 2023
- Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati – Obiettivi accessibilità 2024
Consultazione on line modifiche al Codice di comportamento (linee guida ANAC del 17.02.2020)
Sarà possibile inviare contributi all’e-mail odm.presidenza@ordinemedicipavia.it scaduto il 31.12.2020
PIANO TRIENNALE PER LA TRANSIZIONE DIGITALE
Altri Contenuti - Dati ulteriori
PIANO INTEGRATO DI ATTIVTA’ E ORGANIZZAZIONE
BORSE DI STUDIO – MEDICI E ODONTOIATRI LAUREATI NEL 2023 (GIA’ ASSEGNATE)
Bando borse di studio 2024 per il 2023
fac simile medici per anno 2023
fac simile odonto per anno 2023
Si avvisa che i vincitori delle borse di studio (euro 1.000,00 cadauna) (medici ed odontoiatri) relative all’anno 2023 riceveranno comunicazione a mezzo PEC entro il 30.06.2024
BORSE DI STUDIO – MEDICI E ODONTOIATRI LAUREATI NEL 2022 – (GIA’ ASSEGNATE)
bando borse di studio 2023 per il 2022
fac simile medici per anno 2022
Si avvisa che i vincitori delle borse di studio (euro 1.000,00 cadauna) (medici ed odontoiatri) relative agli anni 2021 e 2022 riceveranno comunicazione a mezzo PEC entro il 30.06.2023
BORSE DI STUDIO – MEDICI E ODONTOIATRI LAUREATI NEL 2021 (GIA’ ASSEGNATE)
bando borse di studio 2023 per 2021
fac simile medici per anno 2021
Si avvisa che i vincitori delle borse di studio (euro 1.000,00 cadauna) (medici ed odontoiatri) relative agli anni 2021 e 2022 riceveranno comunicazione a mezzo PEC entro il 30.06.2023
BORSE DI STUDIO IN MEMORIA DEL DOTT. ANTONELLO MALFITANO – LAUREATI 2020 – (GIA’ ASSEGNATE)
SCADENZA 15/07/2022
BORSE DI STUDIO IN MEMORIA DEL DOTT. ANTONELLO MALFITANO
SCADENZA 30/04/2020
Opere Pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Interventi straordinari e di emergenza