Modalità richiesta credenziali per PA
In ottemperanza all’Art. 16, comma 7, della legge di conversione n. 2/09 del D. L. 185/08 il quale dispone che “i professionisti iscritti in albi ed elenchi istituiti con legge dello Stato comunicano ai rispettivi ordini o collegi il proprio indirizzo di posta elettronica certificata o analogo indirizzo di posta elettronica di cui al comma 6 entro un anno dalla data di entrata in vigore del presente decreto. Gli ordini e i collegi pubblicano in un elenco riservato, consultabile in via telematica esclusivamente dalle pubbliche amministrazioni, i dati identificativi degli iscritti con il relativo di posta elettronica certificata” questo Ordine pubblica in apposita area riservata del sito internet i dati identificativi degli iscritti con PEC.
Per visualizzare l’elenco le Pubbliche Amministrazioni sono invitate a rivolgere apposita richiesta a questo Ordine di Username e Password necessari.
La richiesta, con timbro e firma, dovrà essere inoltrata a mezzo fax al n. 0382 466254 su carta intestata della P.A. oppure a mezzo PEC all’ indirizzo PEC: segreteria.pv@pec.omceo.it precisando il numero di fax o l’indirizzo PEC a cui inviare Username e Password.